mercoledì 11 novembre 2009

Ballerina Vivienne

Ebbene sì, ho preso l'influenza! Non si sa quale, ma il trattamento per la guarigione è lo stesso. Spero così di riuscire a darmi una calmata anche se tra ieri e oggi la vedo durissima anche solo muovere gli occhi (in questo momento riesco a scrivere al pc perchè sotto 'droga'). La cosa più bella della situazione è che mio marito ieri, ha abbandonato il suo studio, è andato a prendere Giacomo a scuola e l'ha portato a nuoto. Durante la lezione mi ha anche mandato un messaggio con scritto 'è un campione!'. Credo che da oggi nevicherà fino a primavera... Purtroppo il tempo che ci può dedicare è davvero poco. Come si dice però, poco ma buono, meno male. Grazie Amore!

Complimenti per chi ha scelto la mia ballerina 'Vivienne'! Non ti conosco, spero che avere un mio quadro ti porti fortuna. Grazie!


8 commenti:

Pimpinella ha detto...

Questa orsetta è proprio bella, nella stanza di una femminuccia ci sta proprio da dio...brava Silvia!

FEDERICA ha detto...

Anche io non sono proprio in forma...secondo me la sto covando...speriamo di no!
Cerca di rimetterti presto!
Bacione!

think shabby ha detto...

Ciaoooo, cerca di rimetterti presto........grazie mille per tutti i complimenti al mio blog.......il tuo è stupendo...t ho subito inserito tra i miei pereferiti!!!Appena sarà in ordine metterò le foto della craft room!!!Buona giornata!!

michela {mami g.} ha detto...

complimenti per la ballerina, è bellissima come il tuo blog del resto...vado a dare un'occhiata anche al sito
ciao!

Rosa ha detto...

Brava, molto dolce la ballerina, volevo dirti una cosa, perche' sul tuo profilo non metti la foto seduta sulla panchina, e' molto bella, ti si vede meglio... ciao a presto, rimettiti

ary ha detto...

Ciao Silvia , per il runner mi fa piacere che l'abbia anche tu come il mio, evidentemente abbiamo gli stessi gusti, pensa che c'erano anche gli asciugamani uguali con il bordo in lino, ma non li ho presi, mi sono limitata a un sacco portapane sempre con lo stesso ricamo,..
Ho letto sul blog della fede che sei andata a maison di monde a Bologna?come e? Dovrei prendermi un armadio piccolo x i cappotti e non so dove. Mi consigli di andarci?
Hai ragione x il tempo da dedicare sl blog io ne ho sempre così poco....ci sono così tanti impegni sempre...Ciao Cara a presto

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Grazie a tutte del sostegno.
Benvenuta a Maison Charmante, spero che anche il sito ti sia piaciuto.
Per Rosa: nel profilo ho messo quella perchè era l'unico primo piano che avevo sotto mano (salvato nel pc in uso), me l'ha fatta mio figlio a quattro anni, poi, sinceramente era una prova, non pensavo che il blog avesse un seguito...
Ciao Ary! E' vero, ho gli asciugamani ma non quelli con il bordo in lino ma quelli ecrù con il logo bianco. Bello il sacco portapane, non c'era.
Per Maison du Monde: molto bello, è proprio bella tutta la città, ci tornerò presto. Il negozio è proprio in centro, è su due piani. E' dedicato al provenzale mezzo piano sotto e un corner sopra. Non ho visto arredi solo divani e sedie, tanti corredi tipo servizi da tavola (stupendi!!). Per pezzi più importanti credo si debba ordinare a catalogo, magari senti direttamente Federica. On line c'è il catalogo www.maisondumonde.com, se sapevo ne prendevo lì una copia in più e te la spedivo...
Oggi meglio,
bacioni
Silvia

Emanuell ha detto...

This was a lovely blog poost

Related Posts with Thumbnails